Disneyland Paris assume: a Palermo le selezioni per il Sud Italia
Disneyland Paris assume infatti personale a tempo determinato e indeterminato da inserire nel proprio team di lavoro. Palermo è la sede del sud Italia che è stata scelta per effettuare le selezioni.
Questo il profilo richiesto: camerieri, commis, cassieri, animatori e commessi di entrambi i sessi. Tutto si deciderà in due appuntamenti: il 24 e il 25 novembre prossimi. In quella doppia data i recruiter Disney misureranno la credibilità dei provinandi. Il Comune di Palermo ha messo a disposizione mezzi ed una location d’eccezione, Palazzo Palagonia.
Per i posti di lavoro disponibili i candidati interessati dovranno necessariamente presentare domanda tramite il sito ufficiale dei Casting Disneyland Paris. Bisogna avere un’età minima di 18 anni e un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese.
I candidati assunti lavoreranno presso la città di Marne La Vallée all’interno del parco Disneyland Paris e a seconda dei ruoli verranno inseriti con contratti a tempo indeterminato o determinato. Gli impiego avranno una durata massima di 8 mesi a partire da febbraio 2015 e una durata minima di due settimane in occasione delle feste natalizie e pasquali. L’orario di lavoro sarà di 35 ore settimanali e lo stipendio mensile, per le occupazioni di tale durata ovviamente, sarà di 1.460 euro lordi.