Euro2016: a Palermo gli “Azzurri” affrontano l’Azerbaigian
Venerdì sera la Nazionale di calcio guidata da Antonio Conte affronterà l’Azerbaigian nella seconda gara delle qualificazioni a Euro2016. Sono 25 mila i biglietti finora venduti per la gara.
Venerdì piazza Alcide De Gasperi ospiterà per l’occasione il Vivo Azzurro Puma Village: il villaggio, organizzato dalla Figc in collaborazione con lo sponsor tecnico Puma, il Settore Giovanile e Scolastico e il comitato regionale della Sicilia, sarà aperto alle scuole primarie di Palermo, dalle 9.30 alle 12.30, e alle scuole calcio, dalle 14.30 alle 19.
I tifosi azzurri che si recheranno al ‘Renzo Barbera’ per assistere alla partita della Nazionale potranno accedere al Vivo Azzurro Puma Village dalle 19 fino all’inizio della gara. All’evento è prevista la partecipazione di circa 1.300 bambini degli istituti scolastici di Palermo e delle scuole calcio siciliane.
Related Posts
-
‘La Sicilia per le donne’: da Catania a Palermo il “no” alla violenza di genere
Un “No” deciso alla violenza è il messaggio de “La Sicilia per le donne”,
-
Conference Stop Sexual Tourism
Un fenomeno dove, secondo i dati dell’Organizzazione Mondiale del Turismo, tre milioni di persone
About Author
staff
Fiori di Acciaio è un'associazione nascente che si batte per la difesa e tutela della donna vittima di violenza e stalking. Violenza psicologica, fisica, ma anche domestica. E per le pari opportunità.